Su DPlay per il ciclo Walter presents la stagione 3 di Mr Àvila

“WALTER PRESENTS” – il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery, che raccoglie il meglio del drama mondiale in lingua originale con sottotitoli – presenta i nuovi episodi del crime di produzione messicana “MR ÀVILA”. La serie sarà interamente disponibile in streaming in esclusiva per gli utenti DPLAY PLUS (www.dplay.com) a partire dall’1 dicembre.

La carriera di “MR ÁVILA”, interpretato dall’attore messicano Tony Dalton (Sense 8, Better Call Saul), ha raggiunto l’apice: dopo aver eliminato i suoi predecessori, compresi compagni fidati e amici di una vita, lo spietato killer è diventato il temuto “boss dei boss”, a capo di tutte le organizzazioni criminali del Paese. Ávila, però, è  tormentato dal suo passato, che gli riporta alla mente i terribili crimini di cui si è macchiato durante la sua ascesa. Nel nuovo capitolo del crime targato HBO, una serie di eventi drammatici rivelerà una trama sempre più intricata di crimine e corruzione: Ávila scoprirà ben presto che stare al comando richiederà ancora più sofferenza e sacrifici.

Alle novità di dicembre di DPLAY PLUS si aggiunge anche la quarta ed ultima stagione del dramedy brasiliano “THE BUSINESS”.

Le avventure di Karin (Rafaela Mandelli), Luna (Juliana Schalch) e Magali (Michelle Batista), manager di Oceano Blu, azienda di servizi escort di alto livello, giungono al termine. Per Karin è arrivato il momento di abbandonare una vita di bugie e raccontare finalmente la verità sulla sua professione. Per farlo, decide di scrivere un libro coinvolgendo anche le sue amiche e colleghe, che si ritrovano quindi obbligate a fare i conti con i propri segreti. Ma combattere contro i pregiudizi non sarà facile; oltre a dover affrontare le critiche della società, Karin, Luna e Magali dovranno confrontarsi con il giudizio delle rispettive famiglie. Quale sarà il prezzo della loro verità?

Exit mobile version