Su Lei al via venerdì 17 Febbraio “Non ditelo alla sposa! USA”

Ads

Venerdì 17 febbraio alle 22.00 su LEI (canale 127 di Sky), andrà in onda Non ditelo alla sposa!, il format che – dopo il successo della stagione britannica – tornerà con una nuova edizione ambientata negli Stati Uniti.

Le sterline diventano dollari, ma le difficoltà saranno le stesse per lo sposo che in tre settimane e con 25mila dollari, dovrà organizzare da principio il suo matrimonio. Le condizioni: la futura sposa sarà esclusa da ogni decisione e, durante i preparativi, la coppia non potrà vedersi, sentirsi, scriversi. Toccherà quindi a lui scegliere tutto: dal rinfresco ai fiori, dal fotografo all’abito per la sua dolce metà, dalle bomboniere al budget per le feste di addio al nubilato e celibato. Futuri mariti in versione stelle e strisce prenderanno decisioni che mai avrebbero sognato, sforzandosi di interpretare i sogni e i desideri di lei. Saranno all’altezza del compito oppure rovineranno il giorno più bello della vita di una donna?

Ads

Vuoi diventare il protagonista della prima edizione italiana di Non ditelo alla sposa?

Scrivi a infocasting@leitv.it

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie