Su Paramount Channel torna “Padre Brown” in prima tv assoluta

Inspector Mallory (Jack Deam), Lady Felicia (Nancy Carroll), Father Brown (Mark Williams), Mrs McCarthy (Sorcha Cusack) & Sid Carter (Alex Price)

Su Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, torna Padre Brown con nuove appassionanti storie. A partire da venerdì 15 febbraio alle 21.10 arriva in PRIMA TV ASSOLUTA l’attesissima settima stagione della serie investigativa inglese.

Ambientata negli anni ’50, la serie ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner e realizzata dalla BBC, prende spunto dai racconti gialli dello scrittore inglese Gilbert Keith Cherston, racconta le vicende di Padre Brown (interpretato da Mark Williams), sacerdote di Kembleford, una piccola e tranquilla cittadina inglese che viene spesso sconvolta da delitti e omicidi, per i quali la polizia provvede ad arrestare i principali sospetti. Padre Brown però, abile investigatore, non riesce a credere che i frequentatori della sua parrocchia possano compiere gesti così violenti e mette in dubbio le accuse degli agenti. Per trovare i veri colpevoli, dovrà quindi arrangiarsi e approfondire da solo le indagini. Insieme a lui ritroveremo: la fedele cuoca e segretaria Mrs. McCarthy, sempre al corrente dei pettegolezzi del paese; l’ex truffatore Sid Carter, passato sotto l’ala protettiva del sacerdote; la nobile Lady Felicia Montague, amica di Padre Brown; il bonario e gentile sergente Goodfellow e l’ispettore Mallory, con le sue visioni spesso opposte a quelle di Padre Brown.

Nel corso della settima stagione, composta da 10 episodi, Padre Brown affronterà altrettante storie di delitti che ci lasceranno con il fiato sospeso. A partire dalla prima puntata, La grande rapina al treno: Bianca Norman, diva dell’Opera, offre il passaggio a Mrs. McCarthy e Lady Felicia nella sua carrozza personale. La carrozza viene però fermata e derubata e, nel corso della rapina, la Norman viene uccisa e le due ospiti rapite. Padre Brown e la polizia proveranno così a ricostruire l’accaduto e risolvere il caso, scoprendo che alla base di tutto ci sono tanti motivi familiari. A seguire, nell’episodio Campana a morto il caso che sconvolgerà la comunità di Kembleford è la morte del campanaro Mervyn Glossop. Padre Brown scopre una rete di segreti, gioco d’azzardo, amore proibito, rapina e ricatti tra il gruppo di campanari della zona, che hanno tutti un motivo per eliminare Glossop.

L’appuntamento con la settima stagione in prima tv assoluta di Padre Brown è dal 15 febbraio ogni venerdì in prima serata su Paramount Channel.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia, Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia, Instagram @ParamountChannelItalia.

Exit mobile version