Su Sky Uno: Juonior MasterChef Australia

Ed ora sotto con Topolino. Non alla griglia, si intende. Mickey Mouse fa solo da sfondo alla prima delle due puntate di MasterChefs Australia. La trasferta è di quelle impegnative: negli Stati Uniti, nel regno di Disneyland, si deciderà il futuro di 4 concorrenti (Sky Uno HD, venerdì 30 ore 21.10). L’eliminazione diretta è arrivata. Tutto sarà ambientato tra le favole che tutti noi conosciamo, come Alice nel Paese delle Meraviglie.


Sei cuochi si sfideranno per preparare la pietanza del giorno: pollo con il Cajun alle spezie. Chi lo farà alla perfezione passerà il turno. Harry, Chandler, Sadly o Steven. Chi andrà avanti? Chi sarà riuscito ad accontentare il Cappellaio Matto? Nell’episodio successivo, gli 8 «sopravvissuti» alla prova-Disneyland, torneranno nella cucina MasterChef. Quella dove si sentono a casa.

Sfide incrociate (ragazzi contro ragazze, ad esempio) e «pacchi sorpresa» faranno aumentare il livello della competizione. Scegliere uno o più ingredienti e trovare la combinazione vincente. Mischiando talento e fortuna. Nelle gare che possono cambiare il corso – e le carriere – dei futuri MasterChefs d’Australia.

Venerdì 30 Marzo alle 21.10 su Sky Uno HD | Canale 109

Exit mobile version