“Tatiana, pensaci tu!” da oggi su Fox Life

Camere piene di armadi, specchi al limite del filiforme e un corridoio interminabile in cui simulare le sfilate. Che sia questa la casa dei sogni delle modelle più capricciose? Un’agente immobiliare coi fiocchi dovrebbe saperlo, o quantomeno intuirlo. Soprattutto se si è una “new entry” e si ha bisogno di farsi un nome. Tatiana, pensaci tu! è la nuova serie (Fox Life HD, martedì 10 ore 15.50) che mette la compravendita di abitazioni al centro di tutto. Una storia divertente fatta di ambizioni, sì, ma anche di figli da mantenere e mariti da non trascurare.

Coniugare affetti e carriera? Nessun problema. Forse. Di certo lei è carismatica, e ha tutte le carte in regola per aprirsi un varco in un mercato così fortemente competitivo. Ad aiutarla ci sarà una squadra di giovani agenti disposti a tutto pur di raggiungere il successo, pesci piccoli pronti a gettarsi nel mare magnum di una concorrenza a dir poco agguerrita, e ad affrontare gli assalti di veri e propri squali vestiti in abito formale.

Con Tatiana Londono non è facile procedere per gradi. Una madre, una moglie, ma soprattutto una donna impaziente di intraprendere il suo cammino. E’ per questo che brucerà subito le tappe, che chiederà un prestito per inaugurare il suo ufficio ancora prima di aver superato l’esame da agente. Chi ha tempo non aspetti tempo, e nemmeno il pezzo di carta necessario per lavorare. Anche perché è già ora dei primi clienti, tra cui modelle esigenti e manager pronti a tutto tranne che ad accontentarsi. Mentre il mandato per una villa da un milione di dollari è già dietro l’angolo.

Fox Life HD, martedì 10 Aprile ore 15.50

Exit mobile version