Dopo aver registrato il sold-out nei teatri di tutta Italia, “Bollicine”, il one man show di Max Giusti, fa il suo debutto in televisione. Lo spettacolo andrà in onda in prima visione assoluta su TV8, lunedì 13 ottobre, alle ore 21.30.
Un flusso di coscienza tra comicità e verità scomode
Il titolo “Bollicine” simboleggia la voglia dell’artista di “stapparsi”, liberando l’energia e i pensieri accumulati in cinque anni di riflessioni e scrittura. Max Giusti porta sul palco la sua essenza più autentica, in una performance che mescola riflessione e comicità, intelligenza e leggerezza.
Al culmine della sua maturità artistica e personale, Giusti affronta senza filtri le verità più scomode della nostra società. Tra i temi al centro di questo irresistibile flusso di coscienza ci sono i danni del patriarcato sugli uomini e sulle donne, l’amore a tempo determinato, la sfida di crescere i figli con modelli superati e l’essere un volto televisivo nell’era delle serie tv.
Lo spettacolo si configura come un vero e proprio distillato di comicità rivolto al futuro, senza nostalgia per il passato, e dimostra al pubblico che la tanto discussa “gabbia del politicamente corretto” in realtà non è mai esistita.
A completare lo show, il pubblico ritroverà anche le acclamate e iconiche parodie di due suoi cavalli di battaglia: Alessandro Borghese e Aurelio De Laurentiis.
Appuntamento
- Cosa: “Bollicine”, one man show di Max Giusti
- Dove: TV8
- Quando: Lunedì 13 ottobre, ore 21.30
- Modalità: Prima visione assoluta