Su TV8 dal 22 Febbraio “Cheaters – Tradimenti” con Roberto Farnesi

Ads

Dal 22 febbraio Roberto Farnesi andrà a caccia di infedeli. Cheaters – Tradimenti è il programma in prima visione in chiaro in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky).

Il reality show raccoglie l’appello di mogli e mariti che vivono nel sospetto di essere traditi dai rispettivi compagni. Una volta ricevuti maggiori dettagli, gli investigatori di Cheaters filmano, a loro insaputa, le azioni del sospettato. Nel momento in cui i filmati provano l’esistenza di un’altra relazione, lo show entra nella seconda dolorosa fase: il confronto. Quando gli investigatori rintracciano il ‘’traditore’’ con l’amante, questo/a viene accerchiato/a dal presentatore e da un gruppo di cameramen, oltre che dalla persona tradita, mostrando le immagini e video che inchiodano la sua infedeltà. Le reazioni sono molteplici, dall’incredulità si passa alle reazioni più scomposte, tal volta violente nei confronti del presentatore e della troupe.

Ads

A condurre il docu-reality, ma soprattutto a spiegare e illustrare le conseguenze emotive e psicologiche di un tradimento, sarà Roberto Farnesi. Classe 1969 Farnesi è noto al pubblico televisivo per le innumerevoli partecipazioni ad importanti fiction tv – da Carabinieri a Questa è la mia terra, passando per Le tre rose di Eva – sarà lui a tenere le fila del programma.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie