Dal 23 Giugno al 2 Luglio Comedy Central +1 si trasforma in Friends Channel

È in arrivo una grande sorpresa per i fan di “Friends”! In occasione del ventesimo anniversario dalla prima messa in onda italiana della serie, infatti, da domani, venerdì 23 giugno, fino al 2 luglio Comedy Central +1, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 125, si trasforma in “FRIENDS CHANNEL”.

Una stagione di “Friends” al giorno per 10 giorni, in onda 24 ore su 24, su un solo canale: Comedy Central +1 (Sky 125)! Una full immersion nelle 10 stagioni dell’amatissima serie, per un totale di 236 episodi, dedicata ai fan più accaniti ma anche a chi avrà l’occasione di vederla per la prima volta.

La celeberrima sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman e ambientata a New York, nel Greenwich Village, ruota attorno ad un gruppo di sei amici trentenni, tre ragazzi, Ross, Chandler e Joey, e tre ragazze, Rachel, Monica e Phoebe.

Ogni episodio racconta, in chiave comica, i piccoli e grandi problemi della loro vita quotidiana, che riescono sempre a superare grazie alla loro forte amicizia.

“Friends” ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda e nel 2002 ha ottenuto una candidatura agli Emmy Awards, aggiudicandosi il premio come miglior commedia per l’ottava stagione. Lo show, inoltre, occupa il 21º posto nella classifica delle migliori serie di genere comico di tutti i tempi. Nel 1997 l’episodio “Come due aragoste” fu posizionato al 100º posto dalla rivista Guide TV nella classifica degli episodi più belli nella storia della TV.

Commenta la serie con l’hashtag #FriendsIT.

Segui Comedy Central su: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *