Frequenze Milano Lombardia e Svizzera

Scarica la nostra app:
Get it on Google Play 

In questa pagina trovi le frequenze digitale terrestre DTT della Lombardia

Le liste delle frequenze sono tratte dal sito OTG TV – www.otgtv.it

Commenti 10

  1. corrado franchi says:

    ma la7 non esiste in questa zona

  2. Walter says:

    Buongiorno, abito a Milano e avrei bisogno di sintonizzare manualmente RAI1, RAI2 e RAI3; posso scegliere un ripetitore/postazione qualsiasi fra quelli indicati per Milano?

    Grazie.

  3. Simone says:

    Salve da qualche giorno non vedo più ne focus ne cielo, sono della provincia di Monza Brianza , ogni giorno faccio la sintonizzazione, ma nulla…
    Un aiuto?

  4. Marco says:

    Buongiorno,
    da alcuni giorni non vedo più il canale in chiaro FOCUS. Avevo letto un avviso che sarebbe stato necessario rifare la risintonizzazione del canale FOCUS, ma pur avendola fatta più volte nelle ultime 2 settimane FOCUS è sparito. Cosa devo fare?
    Marco
    Pegognaga (MN)

  5. Alessandro says:

    Buongiorno sono di Lurate caccivio (CO) e da circa l’inizio di Dicembre non vedo più i canali Mediaset principali. Mentre della Rai vedo quasi tutti i canali. Ho già fatto la risintonizzazione più volte e controllato che non ci siano anomalie all’impianto, ma mi sembra tutto ok.
    hanno spento temporaneamente qualche ripetitore per caso? (Monte goi?)
    La mia antenna è puntata verso sud-sud est quindi verso Milano e ho visto anche altre antenne (dei vicini) puntate sempre in quella direzione. In ogni caso prima di un mesetto fa ricevevo tutto tranquillamente.

    Ho un antenna direttiva Fracarro Blu 420F PLUS. Consigliate di aggiungere degli elementi o di cambiarla?
    Grazie, saluti
    Alessandro

  6. Piazzi Mario says:

    dopo la risintonizzazione effettuata questa mattina, non ricevo più Rai4, Rai Movie, Rai Premium e forse qualche altra.
    E’ un disservizio altro che aumentare il canone.
    Li rivedrò?
    ario Piazzi

    • Calco Paolo says:

      Bisognerebbe indicare la zona e se si sà la postazione dalla quale si riceve altrimenti diventa difficile fornire qualche indicazione…probabilmente un off tecnico proprio nel momento della risintonizzazione, ogni tanto provi una sintonizzazione manuale sul ch UHF 26 o in alternativa la risintonizzazione automatica

      • Calco Paolo says:

        In effetti stamattina c’è un problema con l’LCN (posizione sui tasti del telecomando) per i canali da lei indicati e con la risintonizzazione non vengono memorizzati nella loro posizione, ma in fondo alla lista dei canali tv o comunque in posizioni tipo 800 o 900 a seconda dei tv o decoder…per il momento non le resta che scorrere tutta la lista canali e quasi sicuramente troverà i canali da lei citati in altre posizioni.

        I canali del mux 3 Rai ch UHF 26: Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai YoYo

        • Calco Paolo says:

          Ora il problema sembra risolto, facendo la risintonizzazione ( o quella manuale sul ch UHF 26) dovrebbe trovare i canali alla solita numerazione

  7. paolo61 says:

    Questa settimana inizierà il “mini switch off” che riguarderà principalmente le tv locali, ma probabilmente ci sarà anche qualche restayling di alcuni mux nazionali. Pronti con le risintonizzazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 1 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.