Frequenze Piemonte

In questa pagina trovi le frequenze digitale terrestre DTT del Piemonte

Le liste delle frequenze sono tratte dal sito OTG TV – www.otgtv.it

13 COMMENTI

  1. Il digitale terrestre è una colossale fregatura. Nel comune di alpette canavese i canali Mediaset principali si vedono cinque minuti si E 23 ore no. Per quale motivo? Le frequenze sono quelle indicate negli elenchi l’antenna come la giri funziona a tratti 5 minuti si 23 ore no. E’ per essere più avanti con la tecnologia? Non posso più venire in vacanza qua se funziona così la tv. E sono pure abbonata a premium
    Gradirei una risposta grazie
    persusanna@libero.it

  2. Anche da voi non si riceve più il mux 3 (in particolare Rai yoyo e Rai gulp ) dal 17 febbraio 2015? Io sono a S.Martino c.se…grazie!

  3. Il comune di Druogno è senza la maggior parte dei canali del digitale terrestre , tra cui tutti i canali Mediaset e svariati Rai ecc..
    C’è stato un temporale i primi di agosto che ha creato questi disservizi, sono interessati i comuni di trontano, montecrestese, masera, Druogno ecc…il ripetitore è quello del alpe lusentino.
    Provincia Verbania.

  4. A Perosa ci abitano i miei…..diciamo che solo la Rai e i mux dell’Espresso latitano, Timb e Mediaset sono al completo.

    Il sito di Pra Martino serve circa 10-12.000 abitanti e la Rai sotto i 100.000 o anche più abitanti attiva solo il mux 1 con Rai1,2,3,News….giusto perchè sono servizio publico

    Per questo sono scappato e sono andato a vivere a Milano….scherzo naturalmente, come già detto ai miei l’unica è Tivusat ma non ne vogliono sapere e forse giustamente…

    Comunque per vedere i canali ricevibili puoi guardare Villar Perosa tanto il sito di trasmissione è sempre Pra Martino e vale per Villar, Pinasca, Perosa, Inverso Pinasca

    • CIAO Angelika sono Paolo di Arona…..stai tranquilla,non è solo Perosa Argentina,fuori da tutto….ad Arona ( Novara ) è da circa 39 anni che non riceviamo il telegiornale regionale RAI del Piemonte….quindi….

      • E’ in vero schifo che nella zona di Arona non si veda il regionale RAI 3 e anche non si sente la radio su RAI 3 piemonte,siamo forse un feudo della Lombardia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here