David Attenborough e le curiosità della natura su BBC Knowledge

David Attenborough e le curiosità della natura su BBC Knowledge | Digitale terrestre: Dtti.it

BBC Knowledge presenta David Attenborough e le curiosità della natura un viaggio affascinante alla scoperta dei misteri celati dietro gli animali più curiosi esistenti in natura, 5 episodi da lunedì 9 dicembre, ore 17:45 su BBC Knowledge (canale 332 Mediaset Premium)

David Attenborough presenta cinque imperdibili puntate dedicate alle creature più straordinarie e bizzarre incontrate in anni di ricerche.

Dal mantello della zebra alla mania evolutiva dell’ornitorinco oviparo, ogni episodio si concentra su due differenti creature, la cui esistenza sembra legata da un filo conduttore.

A David il compito di rivelare il motivo per cui il narvalo è stato per secoli fonte di ispirazione artistica e perché si fa derivare da questo animale il mito dell’unicorno. Sarà sempre David a spiegare perché un animale ha il collo particolarmente lungo o la pelle eccessivamente rugosa.

La passione per la natura di David e la sua grande capacità narrativa rendono questo documentario un viaggio affascinante alla scoperta dei misteri celati dietro gli animali più curiosi esistenti in natura.

David Attenborough’s Natural Curiosities David Attenborough’s Natural Curiosities David Attenborough’s Natural Curiosities

 

David Attenborough’s Natural Curiosities

 

David Attenborough’s Natural Curiosities

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *