Sabato 16 aprile, alle ore 8.45, prendono il via le nuove puntate di “In Forma con Starbene”, il programma di Canale 5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, giunto alla quarta stagione con la conduzione di Tessa Gelisio.

Dopo il successo della scorsa edizione, continua la collaborazione con Starbene, il magazine Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia. Il settimanale  mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.

“In Forma con Starbene si occupa a 360 gradi di benessere per dare suggerimenti e consigli semplici e pratici per vivere bene e in forma”, spiega la conduttrice Tessa Gelisio. “L’alimentazione, il dormire bene e l’attività fisica sono tre grandi alleati per il benessere: tutti gli specialisti che invitiamo ci ricordano come molti problemi di salute siano legati a questi tre aspetti della vita quando non sono in equilibrio. L’apporto degli esperti di Starbene in questo senso dà un valore aggiunto in termini di contenuto e informazione per i nostri telespettatori. Sono contenta di ripartire con la nuova edizione con cui imparerò anche io, come chi mi seguirà, tantissime cose nuove”.

Alimentazione e diete, allergie e vita sana, cellulite, problemi sessuali e malanni di stagione saranno gli argomenti al centro delle prossime puntate.

Ogni aspetto sarà trattato con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori. In studio e non solo, specialisti del settore interverranno su nutrizione, fitness e medicina specialistica.

“In Forma con Starbene” proporrà le ultime novità in fatto di benessere e salute, entrando nei più importanti centri benessere, alle terme, nelle cliniche in cui si applicano cure particolari o all’interno di aziende che si distinguono per l’efficacia dei loro prodotti. Ospiti fissi della trasmissione saranno Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano e Giovanni Bona, odontoiatra; Diana Scatozza e Serafina Petrocca, medici nutrizionisti ed esperti di Starbene, insieme a Eva Golia, chef della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, prepareranno ricette in chiave light, ma senza rinunciare al gusto.

“In Forma con Starbene” è online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 7 =