Cielo che gol: Chiara Galiazzo e Vittorio Sgarbi tra gli ospiti di domani su Cielo

Cielo che gol: Chiara Galiazzo e Vittorio Sgarbi tra gli ospiti di domani su Cielo | Digitale terrestre: Dtti.it

Domenica 17 marzo nuovo appuntamento con la domenica di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) tra musica, intrattenimento, personaggi, cucina, e naturalmente il calcio prima di tutti.

Si parte alle 17.00 con Cielo che Gol! dove la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, reduce dal successo sanremese, aprirà la domenica calcistica diretta da Simona Ventura proprio con la canzone presentata al Festival.

Chiamato a rispondere al fuoco incrociato delle domande di Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Simona Ventura nello spazio dell’“Intervista a 4” troviamo in studio il critico d’arte e opinionista Vittorio Sgarbi.

In attesa della seconda edizione di MasterChef, in onda su Cielo da martedì 19 marzo in prima serata, la cucina ritorna protagonista con un Bruno Barbieri che verrà messo alla prova da tre chef internazionali rispettivamente sulla cucina cinese, araba e africana.

A seguire da San Siro per il match Milan-Palermo troviamo la showgirl Federica Fontana. Infine, come di consueto, alle 18.00 spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

Cielo che Gol! Night, il programma condotto da Alessandro Bonan in onda dalle 22.30, troviamo in studio a commentare i tre posticipi di questa domenica insieme a Teo Teocoli anche l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani e il giornalista sportivo Paolo Condò. Infine, dalle 22.50, andranno in onda le immagini dei posticipi in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato di serie A.

Alessandro Bonan_L

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *