Dal 6 giugno, ogni lunedì alle ore 23:10, REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 126 e 127, Tivùsat Canale 31) ci porta nel cuore di Manhattan dietro le vetrine del Kleinfeld Bridal, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo. La nuovissima terza stagione di “ABITO DA SPOSA CERCASI” racconta i sogni, i desideri, l’ansia, la frenesia e i capricci delle future spose più esigenti d’America.

Questo elegantissimo atelier segue la “promessa sposa” in ogni fase del lungo e stressante percorso, a partire dalla scelta del modello più adatto, alle varie prove seguite da eventuali modifiche e personalizzazioni, per finire con la consegna, puntuale ed impeccabile, nel giorno del fatidico “sì”. I problemi non sono pochi, a partire dai parenti e amici che accompagnano la futura sposa, che spesso rendono molto difficile la decisione finale.

 

Gli impeccabili commessi si destreggiano tra mille problemi e insicurezze e tra i camerini del Kleinfeld Bridal si consumano anche drammi personali, esplodono tensioni e spesso gli appuntamenti di prova dell’abito si trasformano in vere e proprie terapia di coppia.

Nei primi episodi:

6 GIUGNO

ore 23:10 “Sfide e cambiamenti”: Mentre lo staff si abitua ai nuovi cambiamenti apportati nel salone, le clienti continuano ad arrivare numerose. Una di queste, Stacey, cerca un abito in stile gotico.

ore 23:40 “L’abito, secondo me”: Le spose più risolute giungono al salone con le idee chiare: in questo episodio, lo staff assiste una cliente, che vuole un abito addirittura dipinto sulla pelle!

 

13 GIUGNO

ore 23:10 “C’era una volta un abito da sposa”: Ogni sposa si augura che la ricerca dell’abito perfetto si svolga come in una fiaba ma, purtroppo non tutte alla fine sono “felici e contente”.

ore 23:40 “Spose all’assalto”: La sposa Jessica valuta gli abiti con tanto di cartellini con i voti mentre Lydia è alla sua prima prova. Arriva poi il momento dei saldi: sarà anche quest’anno un grande successo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here