Da stasera in prima tv assoluta su La7d: “Para Vestir Santos – A proposito di Single”

Da stasera in prima tv assoluta su La7d: "Para Vestir Santos - A proposito di Single"  | Digitale terrestre: Dtti.it

Da stasera, martedì 21 febbraio alle 22.45 arriva su LA7d in prima tv assoluta per l’Italia Para vestir santos – A proposito di single colorato serial argentino dal taglio decisamente pop e   incentrato sulla vita di tre sorelle  single, e le loro difficoltà di relazione con gli uomini e con la madre, una donna molto possessiva la cui presenza incombe su di loro anche dopo la sua scomparsa.

Le protagoniste,  Susana, Virginia e Malena, pur continuando a vivere insieme nella casa materna hanno tre caratteri totalmente diversi: Susana, la maggiore, è tranquilla, poco ambiziosa e innamorata da sempre del suo primo fidanzato, mentre Virginia,  è  più vivace, audace e spregiudicata.  Infine c’è  Malena, la minore, la più sensibile, costantemente impegnata nel tentativo di affrancarsi dalle sorelle maggiori.

Il risultato di questa mescolanza di caratteristiche è una commedia  acida,  attuale e modernissima – una sorta diSex and The City in salsa latina – sulla  fragilità dei vincoli familiari, la necessità  dei compromessi , e le difficoltà che  ogni relazione porta con sè, che non mancherà di appassionare gli spettatori italiani.

Para vestir santos – A proposito di single è uno dei contenuti esclusivi di LA7d – d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna – in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d – oltre ai contenuti esclusivi – è possibile anche seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *