Dal 13 dicembre Jeremy Wade torna a cacciare i pesci più strani e pericolosi nella terza stagione di “River Monsters”

Al via la quarta stagione di "River Monsters" su Discovery Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 13 dicembre, ogni giovedì alle ore 21:15 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140), il pescatore JEREMY WADE torna a cacciare i pesci d’acqua dolce più strani e pericolosi della Terra, nella nuova e avvincente terza stagione in prima tv di “RIVER MONSTERS”.

Queste sfuggevoli creature si annidano nei corsi d’acqua e sono in grado di crescere a dismisura. Nei nuovi episodi vediamo Jeremy Wade alle prese con tanti temibili e stravaganti pesci.

Nell’episodio del 13 dicembre “L’anguilla Killer”Jeremy Wade è in Nuova Zelanda sulle tracce di un cannibale. Semplice leggenda o si tratta della creatura che ha attaccato alcuni sub, catturato un bambino e divorato pecore intere?

Nel secondo episodio “Tribal” Jeremy entra in contatto con le più antiche comunità di pescatori e, con lance, archi e persino ragnatele, dovrà adattarsi a imparare a pescare come fa la gente del posto.

Il 20 dicembre nell’episodio dal titolo “Il mutilatore”, dopo una serie di morti misteriose lungo il Sepik River, Jeremy Wade si precipita in Papua Nuova Guinea sulle orme di un essere noto per divorare alcune parti del corpo maschile

DAL 13 DICEMBRE OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 21:15 SU DMAX

 (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *