I team di Formula Uno sono già arrivati nel Principato di Monaco dopo il Gp di Spagna che ha visto ancora una volta il trionfo di Sebastian Vettel. Ferrari e McLaren dovranno fare di tutto per arginare lo strapotere delle Red Bull, altrimenti il Circus 2011 potrebbe desginare il campione del mondo con larghissimo anticipo. Il Gp di Monaco è uno dei preferiti degli appassionati di Formula Uno e il circuito si snoda per le vie del quartiere di Monte Carlo, uno dei quattro che costituiscono il piccolo Principato di Monaco.

La pista è la più breve dell’intero Mondiale, ma anche quella che richiede più tempo per percorrerla, per via del tratto del Mirabeau Haute, il tornante della vecchia stazione, il punto più lento di tutto il Circus. Inoltre è il circuito che richiede un maggior numero di cambi di  marcia.

Si comincia giovedì con le prime prove libere, poi si riprende venerdì con la terza sessione di prove e, nel pomeriggio, le qualifiche ufficiali, con diretta su Rai2 alle ore 14. La Gara sarà trasmessa domenica 29 maggio su Rai1 alle ore 14 e su Rai HD. Per la diretta live streaming clicca QUI.

Orari e diretta tv del Gran Premio di Monaco 2011

Giovedì 26 Maggio

10:00/11:30 Prove Libere 1

14:00/15:30 Prove Libere 2



Fonte : TuttoMotori Web

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.