Su Fine Living a Marzo lavori in corso con tante prime tv

A marzo Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – ha in cantiere tante prime tv all’insegna della casa e del makeover. Demolire e ricostruire per realizzare la casa dei sogni, girare il mondo per scovare quella perfetta o usare la fantasia per renderla unica.

In prima tv assoluta arriva Lavori in corso in famiglia in onda dal 19 marzo, ogni domenica alle 16.10 – che racconta la storia di Phil e Linda Campanella. La coppia, dopo aver passato 4 anni nella costruzione della propria casa dei sogni, vede andare tutto in fumo a causa di un incendio improvviso. Decidono quindi di rimboccarsi le maniche e di ricostruire il più velocemente possibile la propria dimora, soprattutto per i due figli. Ma le cattive condizioni meteo, i litigi e le indecisioni di Linda, metteranno Phil a dura prova durante questa avventura.

Con House Hunters International Renovation – in onda in prima tv assoluta dal 19 marzo, ogni domenica alle 15.15 – i telespettatori di Fine Living, oltre a girare il mondo alla ricerca della casa perfetta, ne seguiranno passo passo le diverse fasi di ristrutturazione. Un viaggio dalle mille destinazioni che inizierà dalle isole Baleari, passando per gli scenari rurali della Serbia.

Nuove stagioni in arrivo per due serie televisive del canale 49. Dal 5 marzo ogni domenica alle 9.45 andrà in onda la nuova stagione di Man Caves: Tane per maschi.

Jason Cameron e Tony ‘The Goose’ Siragusa tornano a stimolare la fantasia e il tempo libero degli spettatori. A Los Angeles realizzeranno una tana per il volto di Travel Channel Bert Kreischer, mentre la squadra dei New York Red Bulls chiederà aiuto alla coppia per realizzare un rifugio interattivo all’interno del loro stadio, dedicato ai fan. Mentre dal 12 marzo, ogni domenica alle 18.10 arriva la nuova stagione di Casa ai Caraibi: non importa quale budget ci sia a disposizione, gli agenti immobiliari aiuteranno i clienti a trovare la casa perfetta sulle spiagge di sabbia finissima di questo paradiso terrestre.

Infine, il sabato a marzo su Fine Living è il giorno delle Maratone. Ogni sabato dal 4 al 18 marzo, dalle 8.00 alle 12.30 del mattino – si inizia con Nuova Casa a Sorpresa: con i cugini Anthony Carrino e John Colaneri che, insieme a squadre esperte di costruttori, daranno vita a super ristrutturazioni per assecondare ogni tipo di richiesta. Ma la coppia Carrino – Colanieri non si ferma qui e, sabato 25 marzo dalle 8.00 alle 11.35 sarà la protagonista di Cucine da Rifare: partendo da elettrodomestici vecchi e mal funzionanti, credenze poco capienti, piani di appoggio inesistenti ed elementi pericolosi, i due cugini rivoluzioneranno ogni angolo per installare nuove cucine moderne e efficienti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *