Giada De Laurentiis riscopre le sue radici italiane su Fine Living

A luglio su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – in prima tv assoluta ritorna la popolarissima star italo-americana Giada De Laurentiis per riscoprire le sue radici italiane e arrivano gli eccentrici agenti immobiliari di Case a domicilio.

Da domenica 3 luglio alle ore 19.10 la popolarissima chef di livello mondiale e nipote del produttore cinematografico Dino De Laurentiis, è la protagonista del programma in prima tv assoluta Giada in Italy: un viaggio nel luogo natale che le permetterà di ritrovare amici e parenti e rivisitare i sapori della cucina tipica italiana.

Oltre a mettersi alla prova con alcuni dei piatti caratteristici dell’Italia meridionale, avrà anche il tempo di godersi il tempo libero con la figlia Jade. Tra le varie mete, insieme alla zia Raffy, faranno un giro anche a Torre Annunziata dove, i suoi bisnonni possedevano un pastificio.

Sempre in prima tv assoluta, da martedì 12 luglio alle 21.10, arriva il nuovo programma Case a domicilio: tre squadre di agenti immobiliari si sfideranno tra loro in un affare competitivo e stravagante. Ciascun team, una volta acquistata una casa all’asta, dovrà farsi carico dell’operazione di trasporto dal luogo originario alla loro nuova sistemazione. Qui inizierà l’attività di restauro dell’immobile, per poi rivenderlo al miglior prezzo. Un progetto molto rischioso e non privo di imprevisti.  Chi possiederà le capacità, la determinazione e le idee più originali per superare gli ostacoli, restaurare le abitazioni e trarne un profitto? Alla fine dei giochi, solo una squadra, dominerà la classifica.

Tra gli appuntamenti più attesi di luglio, poi, si prosegue con i nuovi episodi in prima tv de I boss del recupero. Da mercoledì 6 luglio alle 22.00 la squadra dei Black Dog Salvage affronterà nuove sfide per recuperare case, edifici e tesori al loro interno. Oltre a ritrovare oggetti di ogni tipo come vecchi jukebox o porte-saracinesaca, ne creeranno di nuovi: Mike userà l’ala di un vecchio aereo per progettare la sua nuova scrivania per l’ufficio, mentre Robert costruirà un bancone con una barca trovata sul lago Smith Mountain. E ancora, da non perdere l’appuntamento speciale con Man v Food (sabato 16, 23 e 30 luglio dalle 16.10 alle 21.10) con l’inimitabile Adam Richman e le sue sfide impossibili con il cibo in giro per gli Stati Uniti. Dai tantissimi hot-dog strafritti accompagnati da fiumi di birra a Sarasota, in Florida, passando per Las Vegas e le enormi colazioni all’Hash House A Go Go, fino a Charleston dove sarà letteralmente sommerso da palate di ostriche al vapore.

E, per finire, non mancheranno tantissimi appuntamenti speciali. Dalla Maratona Vado a Vivere in Italia (sabato 2 luglio dalle 8.00 alle 14.20) che ci porterà da Ostuni a Napoli, passando per Guardia Sanframondi in provincia di Benevento. Alla Maratona Giardini Impossibili (sabato 9 luglio dalle 8.00 alle 14.20) con il giardiniere e paesaggista Chris Lambton capace di trasformare un prato trascurato in un’oasi all’aria aperta, di ideare una fattoria urbana per una coppia che vuole produrre da sé i propri ortaggi o di creare un giardino yin-yang a bassa manutenzione, perfetto per lo yoga. Passando per la Maratona Vista mare e Mega Ville (sabato 16 luglio dalle 8.00 alle 14.20): un intero pomeriggio per fare un viaggio coast-to-coast alla scoperta di alcune delle più spettacolari e rivoluzionarie case in riva al mare, fino ad arrivare alle ville più lussuose del mondo. E ancora, la Maratona Viaggi a sorpresa (sabato 23 luglio dalle 8.00 alle 14.20) con Bert Kreischer che, in ogni episodio, sceglierà a caso due persone e offrirà loro la vacanza dei sogni e la Maratona Casa ai Caraibi (sabato 30 luglio dalle 8.00 alle 14.20) con storie di famiglie che hanno deciso di lasciare la terra ferma per trasferirsi in questo paradiso terrestre.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *