Su Fine Living Ottobre caliente con “Vado a Vivere en España”

Su Fine Living – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – è tutto pronto per un ottobre “caliente” con Vado a Vivere en España.

Dal 3 ottobre alle 17.10, infatti, va in onda quotidianamente un doppio appuntamento per chi sogna di lasciarsi tutto alle spalle per trasferirsi al sole della Spagna. In ogni puntata inedita si racconta una storia diversa: dalla coppia che cerca una lussuosa casa sull’idilliaca costa meridionale, alla famiglia che decide di trasferirsi per sempre nelle vivaci città di Madrid o Barcellona, passando per la storia di Andrew che è deciso a fuggire definitivamente dalla caotica Londra per condurre una vita più tranquilla in Andalusia.

 

Le temperature saranno alte anche nelle Cucine Diaboliche (da venerdì 7 ottobre alle 22.00) di Alton Brown. Nella seconda stagione del programma, in prima tv, un nuovo gruppo di concorrenti infernali sarà il protagonista di un appetitoso gioco pieno di sorprese e trabocchetti. Con un budget di 25.000 dollari da spendere per aiutare se stessi o per ostacolare i rivali, quattro cuochi dovranno vedersela gli uni contro gli altri per avere la possibilità di portarsi a casa un interessante premio in denaro. Anche le prove saranno sempre più diaboliche: dal cucinare su un tandem, al preparare una torta al rum in una bottiglia di rum, all’usare una mascella di squalo come coltello.

 

Ad ottobre è anche tempo di vedere i nuovi episodi di Lake Life: Case al Lago (ogni sabato dal 15 ottobre doppio appuntamento alle 19.10) con i super creativi fratelli Herman che viaggiano attraverso gli Stati Uniti per costruire meravigliose costruzioni in riva ai laghi. E ancora di Mi compro un’isola (dal 2 ottobre ogni domenica doppio appuntamento alle 19.10) per sognare di diventare proprietari di un’isola intera.  Oltre alla nuova stagione de I Boss del Recupero (ogni mercoledì dal 12 ottobre doppio appuntamento alle 22.00) con la squadra dei Black Dog Salvage che torna per affrontare nuove sfide: salvare case e strutture in rovina e i tesori che vi si nascondono.

 

Infine, per chiudere il mese di ottobre, Fine Living ha in serbo una Maratona di Halloween da brivido. Sabato 29 Ottobre, a partire dalle 8.00, prenderà il via una serie di programmi “terrificanti”: da Kim e Aggie alle prese con la sporcizia allo stato puro in Case da Incubo, a quattro pasticcieri che fanno di tutto per far servire i loro particolarissimi cupcakes ad un party organizzato per il regista cinematografico Tim Burton in La Guerra delle Torte. Lunedì 31 ottobre alle 20.10, invece, le Spie al Ristorante avranno a che fare con una serie di ristoranti orribili. Un insieme degli episodi peggiori e dall’atmosfera horror nei quali assisteremo a clienti incoraggiati dallo staff del locale a partecipare a “tour degli spiriti”, passando per un acceso conflitto tra un illusionista e un pianista. E, come sempre, le Spie affronteranno tutto con il loro stile inimitabile. Non resta che mettersi comodi e godersi due giorni da brivido offerti da Fine Living!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *