The Dr. Oz Show: la nuova stagione in esclusiva in chiaro su La7

The Dr. Oz Show: la nuova stagione in esclusiva in chiaro su La7 | Digitale terrestre: Dtti.it

The Dr. Oz Show torna su La7d in esclusiva in chiaro con le puntate inedite della terza stagione: dal lunedì al venerdì alle 16:15, Mehmet Oz –  il chirurgo più famoso d’America – proporrà nei pomeriggi di La7d il suo programma dedicato alla scoperta di tutti i segreti per una buona salute e per vivere in forma.

Dalla sessualità alla libido, dalle regole per una corretta alimentazione fino ai modi per mantenersi giovani: nel suo talk il Dottor Oz affronterà tutti gli aspetti legati al benessere e alla medicina grazie all’aiuto di esperti e star hollywoodiane che di volta in volta prenderanno parte alla trasmissione. Lo stile ironico e dissacrante di Mehmet Oz e il suo approccio spesso non-sense sono alla base di un format che, nonostante sia nato da poco, è già un punto di riferimento importante nel panorama televisivo statunitense e non solo.

Il programma, nato come spin-off del celebre talk di Oprah Winfrey e impostosi in breve tempo come programma cult per l’equilibrio tra approfondimento e intrattenimento, è stato premiato nel 2011 agli Emmy Awards come miglior talk di informazione e il suo conduttore si è aggiudicato due volte il riconoscimento come miglior presentatore di un programma pomeridiano.

drozz_1_img_10_hmail

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *