Masterchef 2: in questa puntata la prima prova estrema

Al via la seconda stagione di MasterChef Italia, in esclusiva su Sky Uno HD | Digitale terrestre: Dtti.it

I giudici più temuti della tv italiana – Bruno BarbieriJoe Bastianich e Carlo Cracco – hanno dimostrato sin da subito la loro severità. Negli episodi di MasterChef 2 – in onda in esclusiva in chiaro su Cielo  (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) martedì 2 aprile in prima serata – la gara è ormai entrata a tutti gli effetti nel vivo e, a sfidarsi, sono rimasti 17 aspiranti chef.

Nella prima prova, i concorrenti troveranno una Mystery Box molto particolare, che li metterà di fronte alle loro paure più profonde. Il migliore della prova avrà un vantaggio importante nell’Invention Test: decidere la ricetta e gli ingredienti da far usare ai propri avversari. Ad aiutarlo nella scelta un ospite importante che gli darà anche preziosi consigli sulla preparazione del piatto. Il concorrente che sarà giudicato il peggiore di questa seconda prova dovrà togliersi il grembiule e lasciare la cucina di MasterChef.

Nel secondo episodio, invece, spazio alla prima prova in esterna. I concorrenti, divisi in due squadre, si sfideranno sulla preparazione di alcuni piatti tipici della città che li ospita, ovvero Milano. I componenti della squadra perdente si troveranno costretti ad affrontare l’insidiosissimo Pressure Test e, uno di loro, dovrà rinunciare all’ambito titolo di secondo MasterChef d’Italia.

MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.

masterchef-2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *