Grande attesa per la seconda puntata di MASTERCHEFITALIA, il primo talent show per appassionati di cucina, in onda mercoledì 28 settembre in anteprima assoluta per l’Italia su Cielo (il canale in chiaro del digitale terrestre al numero 26).

Continuano le fasi di selezione che hanno visto oltre  6000 aspiranti cuochi provenienti da tutte le regioni italiane presentarsi con i loro piatti di fronte alla giura composta Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich per provare ad entrare nell’ambita “cucina” di MasterChef.

In questa puntata i tre giudici avranno il difficile compito di selezionare, attraverso prove di abilità culinaria, i 18 concorrenti che faranno parte della prima edizione di MasterChef Italia. Il vincitore si porterà a casa un importante premio in denaro e avrà l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie  ricette originali, oltre ad essere incoronato primo MasterChef d’Italia. Ma le sorprese non sono finite per i concorrenti: durante la puntata uno di loro sarà già costretto a lasciare il programma mentre per gli altri la sfida avrà inizio.

MasterChef Italia è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. Da giovedì 29 settembre, inoltre,  spazio anche a MasterChef Magazine, un vero e proprio rotocalco quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.45) con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri. Tante ricette e suggerimenti anche sul sito del programma www.masterchef.cielotv.it/ e su Facebook: in meno di una settimana la pagina di MaterChef ha raggiunto oltre 5000 fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here