Domani, venerdì 10 ottobre alle 23.00 su MTV Music (canale 67 del DTT), verrà trasmesso il meglio di MTV Push Helnsiki, la due giorni di musica tenutasi nella capitale finlandese lo scorso 11 e 12 settembre.

Sul palco di MTV Push Helsinki si sono esibiti Charli XCX, autrice di Boom Clap e nota anche per aver scritto la hit I Love It delle Icona Pop. Sul palco anche gli artisti emergenti Becky Hill, Oliver Heldens e il rapper finlandese Redrama che con le loro performance irresistibili e la loro freschezza hanno fatto ballare tutti.

MTV ha chiuso una partnership pluriennale con la città di Helsinki con l’obiettivo di mostrare al pubblico internazionale del network il fermento musicale e artisco della città finlandese. Per la prima volta è stato associato un evento al brand MTV Push che a livello internazionale aiuta le giovani promesse a farsi strada nel mondo della musica.  Artisti sostenuti da MTV Push, oggi diventati tra i più conosciuti e amati a livello internazionale sono: Sam Smith, Imagine Dragons, Lana Del Rey, Rita Ora, Bastille, Jessie J, Ke$ha and John Newman.

Lo speciale MTV Push Helsinki sarà trasmesso a livello internazionale su tutti i canali di MTV e in Italia sarà trasmesso domani, venerdì 10 ottobre alle 23.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

mtvpush

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here