Il nuovo video di Lady Gaga, Million reasons in anteprima su MTV e MTV Music

Lady Gaga - Million reasons

MTV ha annunciato oggi la premiere mondiale del nuovo video della superstar internazionale Lady Gaga, “Million Reasons”, estratto dal quinto album in studio della cantante, Joanne. “Million Reasons” debutterà subito dopo il video del primo singolo “Perfect Illusion”, come un proseguimento della storia, attraverso tutti i canali MTV del mondo, inclusi MTV, MTV Live e mtvU, oggi, mercoledì 14 dicembre, alle 21.00. In Italia sarà trasmesso su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) e MTV Music (in esclusiva su Sky al canale 708).

Lady Gaga oggi prenderà anche il comando del profilo Instagram di MTV US per tutto il giorno, regalando contenuti esclusivi ai suoi Little Monsters.

L’album Joanne è stato rilasciato il 21 ottobre scorso dalla Streamline/Interscope Records ed è salito subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo, consolidando lo status di Lady Gaga come una delle più importanti star della musica di una generazione a livello mondiale. Il nuovo, splendido album è l’attesissimo primo album solista di Lady Gaga che arriva dopo un’attesa di tre anni e anche il più personale fino ad oggi.

Ispirato dalla sua defunta zia che portava lo stesso nome, Joanne è stato elogiato dalla critica e dal pubblico e celebrato come uno degli album più venduti del 2016.

L’album in vetta alle classifiche sta anche rompendo tutti i record, con Lady Gaga che è recentemente diventata la prima artista femminile con 4 album che hanno raggiunto la prima posizione della classifica Billboard Top 200 in questo decennio.

Il singolo di debutto “Perfect Illusion” è uscito lo scorso settembre.

“Million Reasons”, il cui video agisce come un proseguimento della storia di “Perfect Illusion”, è stata scritta da Lady Gaga, Hillary Lindsey e Mark Ronson e co-prodotta da Lady Gaga, Mark Ronson e Bloodpop.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *