MTV: Girls, Christopher Abbot racconta il suo ‘Charlie’e il rapporto con Marnie

MTV: Girls, Christopher Abbot racconta il suo 'Charlie'e il rapporto con Marnie | Digitale terrestre: Dtti.it

Nel nono episodio della seconda stagione, in onda mercoledì 10 aprile alle ore 23.10 su MTVHannah (Lena Dunham) vive un momento di grande stress per le pressioni che riceve dal suo editore e questo aggrava i sintomi del suo disturbo ossessivo compulsivo. Marnie (Allison Williams), che sta iniziando a muovere i primi passi verso il suo sogno per diventare una cantante, incontra il suo ex fidanzato Charlie (Christopher Abbot) e i due finiscono di nuovo a letto insieme. Anche tra Shoshanna (Zosia Mamet) e Ray (Alex Karpovsky), dopo un momento di difficoltà, si riaccende la passione.

Ideata, creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham (due volte Critics’ Choice Television), GIRLS è una serie targata HBO, campione di ascolti e di critica negli States: si è recentemente aggiudicata 2 Golden Globe 2013 e 5 nomination Primetime Emmy, tra le quali Outstanding Comedy SeriesLead ActressWriting, e Directing.

 

“Sono molto diverso da Charlie e non approvo alcune delle sue scelte, ma il bello dell’essere un attore è proprio questo”, così Christopher Abbot parla del personaggio che interpreta nella serie televisiva GIRLS, in onda ogni mercoledì alle 23.10 su MTV (canale 8 del DTT). L’attore recita il ruolo di Charlie, l’ex fidanzato della confusaMarnie (Allison Williams), che, dopo averlo lasciato, sembra comunque non voler mollare del tutto la presa.

 

Sai cosa pensano gli uomini di Charlie?

“Sì, lo immagino. Ed ammetto che anche per me non è facile interpretare questo ruolo, perché Charlie è decisamente molto lontano dal cowboy in sella al suo cavallo che salva le persone da edifici in fiamme… Tuttavia, credo che a molti ragazzi non piaccia solo perché riconoscono in lui delle caratteristiche che non vogliono ammettere di avere”.

 

Quale aspetto ti piace di più del tuo personaggio?

“Nonostante tutto, amo il fatto che riesca ad amare così intensamente… e comunque è un ragazzo molto sveglio in altri ambiti della sua vita… (ride)”.

MTV_Girls_Williams e Abbot

Ogni mercoledì, alle 23.10, in esclusiva per l’Italia solo su MTV (canale 8 del DTT).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *