Musica, concerti, film, show, cucina e cartoni animati. Questi gli ingredienti che Canale 5, Italia 1 e Retequattro presenteranno ai telespettatori per un gradevole Natale in televisione. Da “La sacra famiglia” a “Opera on Ice“, dal concerto Michael Bublé “Christmas” al nuovo telefilm “Downton Abbey“.

Su Canale 5 il 24 dicembre nel pomeriggio (alle 18) un classico per famiglie “Fuga sotto l’albero” mentre la prima serata è affidata a “Mrs Doubtfire” e alla mezzanotte “La Fabbrica del Natale”. Il giorno di Natale, alle 14, Alfonso Signorini e Costanza Calabrese conducono dall’Arena di Verona “Opera on Ice”, alle 21.30 il tv movie “La sacra famiglia” con Alessandro Gassman, alle 23.50 film “Tutti Insieme a Natale”. Lunedì 26 alle 14.40 il tv movie – “L’Ultimo Babbo Natale” (in prima tv). Alle 21.10 il “Grande Fratello”, condotto da Alessia Marcuzzi, e alle ore 00.15 La Gialappa’s Band con “Mai Dire GF”. Venerdì 30 alle 21.10 “Kalispéra!”, di Alfonso Signorini. La notte di San Silvestro della Rete è affidata a Barbara D’Urso. Tra gli ospiti musicali del Capodanno di Canale 5, come ha anticipato Barbara D’urso su Twitter: Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara e i Los Locos. Il ritorno di Mimmo Foresta, tre maghi di fama internazionale e gli attori del musical “Sister Act” e “Priscilla, regina del deserto”.

Italia 1 propone tra gli appuntamenti il 24 dicembre (alle 15.25) “Ice Christmas Gala”, alle 17.33 il concerto Michael Bublé “Christmas” e alle 23.25 “Sweeney Todd”. Il 25 il film “Polar Express” (14.25), alle 21.30 lo show “Zelig off” e alle 23.25 “Pokermania – Christmas Stars charity”.

Infine su Retequattro domenica 25, in prime time, il telefilm “Downton Abbey” e in seconda serata il film storico “Piccole donne”. Nella prima settimana di gennaio arriverà poi, per la prima volta in chiaro, in prima serata, la serie evento “The Pacific”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here