Omar Fantini e Melita Toniolo conducono Metropolis, da giovedì 6 Dicembre su Comedy Central

Omar Fantini e Melita Toniolo conducono Metropolis, da giovedì 6 Dicembre su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Da un’ideale città della risata parte Metropolis, nuovo programma di Comedy Central (canale 122 di SKY) in onda da giovedì 6 dicembre alle ore 21.00 per 12 settimane. Omar Fantini guida, insieme a Melita Toniolo, una squadra di oltre 25 scatenati comici che popolano le strade e le vie di questa metropoli del divertimento.

In uno studio colorato e ricco di omaggi alle grandi città americane come le luci di Las Vegas, il fumo dei tombini di New York, i colori di Venice Beach e le atmosfere di New OrleansOmar Fantini si trova a gestire una serie di personaggi divertenti e bizzarri. Accanto a lui Melita Toniolo, protagonista dei momenti musicali insieme al ballerino Manuel Farrugia, e i Tragique, band musicale folcloristica made in Umbria che propone pezzi tutti da ridere.

Con un ritmo rapido e incalzante, Metropolis porta in prima serata tanti talenti emergenti della risata all’italiana. Un cast a tutta comicità con: Alan & Lenni con il loro ‘Indovina chi?’, la milanesissima manager in carriera Giorgia BatocchioFabio Boccoli nei panni di un Hulk tutto da scoprire, il fantomatico fidanzato di Melita con velleità artistiche Bruce Ketta, lo scambista veronese Cristian CalabresePatrizia Cammarota con i suoi dilemmi donna/uomo, il monologhista Andrea Catavolo, il duo di strada CD Rom e il toscano Matteo Cesca con i suoi esilaranti interventi.

E ancora la comicità surreale di Raffaele D’Ambrosio, il mago della battuta Dedio, lo spiantato per eccellenza Giancarlo Dilà, il modello un po’ datato Felipe, i 4 suonatori della formazione Jasgawonsky Brothers, le lezioni di vita di Cristina Maffucci, il comico permalosoGiovanni Perfetto, il profumato ‘pino magic’ dei vip Massimiliano Pipitone, gli atletici Progildancon le lezioni di take won do, l’assillante venditore di penne Bob Russo, la super sportivaBeatrice Schiros e il provinante sgangherato Gigi Travostino.

Metropolis dedica anche una particolare attenzione all’interazione con il pubblico in sala che viene coinvolto direttamente in alcune delle esibizioni dei comici diventando protagonista dello show. Comedy Central prosegue così nella sua attività di scouting per far conoscere al pubblico personaggi nuovi e di talento capaci di sintetizzare le molteplici declinazioni della comicità tricolore. Un’attività che da sempre contraddistingue il canale come testimoniano i successi di S.C.Q.R. a Roma, Made in Sud a Napoli o Copernico a Genova.

Metropolis è scritto da Andrea BoinRaffaele Skizzo BruscellaDaniele Ceva e Marco Del Conte, la scenografia è firmata da Susanna Aldinio, la regia è affidata a Rinaldo Gaspari e la produzione è curata da Zodiak Active – Ridens.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *