Premium Cinema trasmette, giovedì 7 aprile alle ore 21.00, in anteprima televisiva assoluta, i primi 10 minuti de “The Next Three Days”, il nuovo e attesissimo film di Paul Haggis interpretato dal premio Oscar Russell Crowe, che approderà nelle sale cinematografiche venerdì 8 aprile 2011.

Con i primi minuti di “The Next Three Days”, pellicola distribuita da Medusa, Premium Cinema offre un’occasione unica e imperdibile per scoprire, prima di chiunque altro, i contenuti di questo emozionante thriller. Protagonisti della pellicola, Russell Crowe e Olivia Wilde (famosa grazie alla sua interpretazione di “13” in Dottor House) e, tra gli altri: Elizabeth Banks, Ty Simpkins, Brian Dennehy, Jonathan Tucker, RZA, Liam Neeson, Moran Atias, Lennie James, Sean Huze, Jason Beghe.

“The Next Three Days” narra le vicende di John Brennan (Russell Crowe), un’insegnante dalla vita apparentemente perfetta, almeno fino a quando sua moglie Lara (Elizabeth Banks) viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per dimostrare l’innocenza della moglie, per tenere unita la famiglia, e per crescere il loro unico figlio Luke (Ty Simpkins). Quando la Corte Suprema respinge il loro ultimo appello, Lara tenta il suicidio. A questo punto John comprende che rimane una sola possibilità: organizzare l’evasione della moglie dal carcere…

Premium Cinema è il mondo del grande cinema di Mediaset Premium – l’offerta televisiva di Mediaset visibile a pagamento sul digitale terrestre – con una programmazione dedicata alle grandi anteprime tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here