Appuntamento speciale con L’Eredità, domenica 8 novembre alle 18:50 su RaiUno, interamente dedicato alla raccolta fondi per l’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

L’inossidabile game show che, con oltre 3240 puntate in onda ogni giornoda dodici anni, tiene compagnia a milioni di telespettatori nella fascia preserale di RaiUno, sarà guidato per l’occasione da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, i due padroni di casa del programma. L’Eredità – Speciale AIRCvedrà in gara 6 concorrenti vip che saranno Enzo Iacchetti, Francesca Fialdini, Daniela Ferolla, Elisa Isoardi, Sergio Friscia, con la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici. Tutti insieme giocheranno per invitare i telespettatori a sostenere la raccolta fondi per l’AIRC, mandando un sms otelefonando al numero 45509.

Come sempre, immancabili in studio le quattro Professoresse de L’Eredità –Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia- che hanno conquistato le simpatie e l’affetto del pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.