Su Rai4 al via “Un weekend con il nonno”, il docu-reality che racconta con ironia il rapporto tra nonni e nipoti

Un Weekend con il nonno, la produzione inedita Rai4 ideata e realizzata da Stand By Me, al via dal 21 settembre, ogni mercoledì alle 21:10.  Il docu-reality per la prima volta racconta un legame unico: quello tra nonni e nipoti. Un’immersione totale dell’uno nella vita dell’altro: un modo per scoprirsi, conoscersi come mai era accaduto prima,  con una grande dose di divertimento e ironia. I nonni  sono quelli che ci viziano, il nostro porto sicuro,  figure di riferimento, ma anche persone che crescendo non frequentiamo più spesso. Loro ci guardano crescere e diventare grandi, imparando a lasciarci andare. Ma cosa sanno e cosa pensano i nonni della vita dei loro nipoti? E i nipoti quanto conoscono di loro, della loro vita, dei loro desideri?

Otto puntate nel format originale Stand By Me, dove otto coppie composte da nonno e nipote avranno la straordinaria opportunità di passare un week end sempre insieme. Quarantotto ore in cui due generazioni a confronto saranno inseparabili, in giro per la città, nei posti del cuore dell’uno e dell’altro parlando di amore, di flirt, di nuove tecnologie, di social network, di passioni. I nonni saranno veri e propri mattatori, si metteranno in gioco misurandosi nelle attività dei nipoti: dall’imparare a scattare un selfie, al provare una lezione di arti marziali, o ancora a cantare in auto la hit del momento. I nipoti scopriranno cose dei loro nonni che non avrebbero mai immaginato: come si divertivano e anche come ci si corteggiava, ma anche come si seduceva…

Tutto questo è Un Weekend con il Nonno, un docu-realty innovativo all’insegna delle emozioni e dell’ironia, in cui colpi di scena, rivelazioni e divertimento la fanno da padroni.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *