Molte donne non rinunciano mai a vivere la loro giovinezza: mamme, mogli, figlie, inseguono con determinazione e passione i propri desideri. Dal 30 Aprile, ogni mercoledì alle ore 21:10, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) arriva “UN GIORNO PER ME. MISSIONE GIOVINEZZA”, il programma (6 episodi da 30 minuti) prodotto da Zodiak per Discovery Italia in collaborazione con Pantene, dedicato alle donne che hanno un sogno e che, con l’aiuto di CARLA GOZZI, lo potranno realizzare.

In ogni puntata vivremo la giornata in compagnia delle 6 protagoniste, Maria, Sara, Chiara, Amy, Beatrice e Anna, mentre vivono il loro sogno: quel momento unico che fa di una vita felice, una vita speciale! Attraverso una scheda di presentazione conosceremo le protagoniste nel loro contesto di vita quotidiana tra lavoro e famiglia: sono donne che conducono vite molto attive e ricche di impegni tra carriera e affetti, ma che non trascurano mai la propria bellezza.

Carla Gozzi, style coach e volto cult di REAL TIME, sarà pronta ad ascoltare i sogni delle protagoniste, aiutarle a realizzarli anche con l’aiuto dei giusti consigli di look, indispensabili per affrontare in pieno stile la loro giornata speciale.

Enrico Mariotti, hair-stylist di Pantene Pro-V Italia, è il guru del look dei capelli: in ogni puntata offrirà preziosi consigli di stile in grado di esaltare i colori e i volti delle protagoniste, con un tocco decisamente glamour e da passerella. Alle sue mani sarà affidato il compito di realizzare il look più adatto per rendere ogni protagonista bellissima e impeccabile.

Tra i racconti dei parenti e degli amici, che svelano le origini del sogno, una fase di coaching in cui le donne si mettono alla prova, il sogno sarà sempre più vicino. Ma non c’è desiderio che si rispetti finché il cambiamento non avviene sia dentro che fuori. La giornata speciale delle nostre protagoniste si chiuderà con un gran finale, la realizzazione del piccolo sogno! Perché bisogna ricordarsi ogni giorno quanto è importante vivere la propria giovinezza, il proprio sogno.

ungiornoperme_low L

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here