Le ambizioni, il sacrificio e i sogni di chi ha fatto della danza la linfa della propria vita. Domenica 4 maggio alle ore 16.15 arriva su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) “FIRST POSITION: UN SOGNO IN PUNTA DI PIEDI”.

Le competizioni di danza sono il modo più efficace per gli aspiranti ballerini di essere notati dalle migliori scuole e compagnie di ballo. La “Youth America Grand Prix” è la più grande competizione di ballo che mette a disposizione borse di studio e contratti a ballerini dai 9 ai 19 anni.

“FIRST POSITION: UN SOGNO IN PUNTA DI PIEDI” è un documentario che segue sei giovani danzatoriprovenienti da tutto il mondo mentre tra fatica, impegno e dedizione, si preparano per vincere la competizione più importante della loro vita che gli consentiRà di entrare così a far parte del mondo dei ballerini professionisti.

Conosceremo le loro storie, i loro problemi adolescenziali, così come il loro talento e la loro instancabile passione sullo sfondo di uno dei più prestigiosi concorsi di danza in tutto il mondo. Queste storie di giovani pieni di speranza, che spingono le loro capacità al limite con l’obiettivo di realizzare il loro sogno e quello delle loro famiglie, ci mostreranno come diventare i migliori ballerini del pianeta, essere famosi e ottenere la giusta ricompensa per i propri sacrifici.

url

DOMENICA 4 MAGGIO ALLE ORE 16.15, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here