Sono i più giovani di casa e preparano manicaretti per le loro famiglie con una buona autonomia e tanta creatività. Per 10 piccoli pasticceri è giunto il momento di mettersi alla prova con divertimento e tanta dolcezza.

Dal 27 novembre alle ore 21:10 arriva su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) la prima stagione di “JUNIOR BAKE OFF ITALIA”: i piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, entrano nel tempio della pasticceria della tv italiana per aggiudicarsi il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

A guidarli lungo il loro percorso all’interno del programma saranno, come nella versione “adulta”, i due super-esperti Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, e la padrona di casa Benedetta Parodi.

In un luogo magico e immerso nella natura, la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI) allestita con giocattoli e decori natalizi, si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il grande gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore.

Solo durante la finale si scoprirà chi si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia e il premio messo in palio dal Boss delle torte in persona, Buddy Valastro.

Sul sito realtimetv.it  dopo ogni puntata sarà possibile consultare le ricette di Ernst Knam, sfogliare le fotogallery degli episodi e scoprire tutte le informazioni sul programma.

Sull’Internet TV gratuita DPLAY.COM si potranno vedere on demand, sempre e ovunque attraverso differenti device e in modalità gratuita, gli episodi di Junior Bake Off Italia, nella pagina show dedicata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here