È ufficialmente iniziato l’anno accademico della scuola di talenti più famosa d’Italia.

La scuola “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) al via il 23 novembre, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti  ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter alla scuola di“AMICI” ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Dietro la cattedra a tenere le diverse lezioni i docenti della scuola.

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Intense giornate di lavoro attendono i ragazzi che dovranno prepararsi con impegno alle prove assegnate e dimostrare di essere i migliori.

Le puntate della scuola di “AMICI” saranno disponibili sudplay.com, mentre sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto e leggere le bio di alunni e insegnanti e molto altro ancora. Scaricando l’app ufficiale “Amici Real Time” si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here