Torna il “Festival Show” su Real Time

Torna su Real Time l’appuntamento con il “FESTIVAL SHOW”, l’evento musicale itinerante condotto da Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, che coinvolge le principali piazze del Triveneto durante l’estate. Il primo appuntamento andrà in onda il 24 agosto, alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31) con il meglio delle tappe di Padova, Brescia, Caorle e Bibione.

Tra gli artisti che si alterneranno sul palco durante il primo best of del “FESTIVAL SHOW”:Michele Bravi, Marco Carta, Fred De Palma, Elodie, Chiara Galiazzo, Irama, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Thomas.

I big della musica saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Real Time seguirà tutti i live del festival itinerante dell’estate, raccontando tutti i momenti più emozionanti delle tappe del tour che ha come protagonisti i maggiori artisti del panorama musicale italiano.

Il secondo best of – che racchiuderà le tappe di Jesolo lido, Lignano Sabbiadoro e Mestre – e l’appuntamento finale all’Arena di Verona, andranno in onda a settembre.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *