Al via venerdì 5 dicembre alle 20.50 su Agon Channel (DTT, 33) “Contratto”, il nuovo talk show condotto da Sabrina Ferilli. L’attrice romana che vanta una lunga carriera cinematografica culminata nella sua partecipazione al film premio Oscar di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, debutta come conduttrice alla guida del programma di punta di Agon Channel.

In ogni puntata di  “Contratto”, Sabrina Ferilli ci rivelerà, in un appassionante faccia a faccia,  il lato pubblico e privato  di personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Un percorso scandito da  filmati,  testimonianze eccellenti che ripercorre la vita dell’ospite e che si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti.

Protagonista del programma è la vita,la vita di ognuno di noi raccontata attraverso le storie e le emozioni di personaggi famosi che, in un contesto intimo e confidenziale, si svelano guidati dalla sensibilità della padrona di casa Sabrina Ferilli e raccontano le loro esperienze.

Ospite della prima puntata: Walter Veltroni, politico e scrittore, ex segretario del PD, sindaco di Roma dal 2001 al 2008 e Ministro dei Beni e Attività Culturali dal 1996 al 1998.

Contratto – venerdì ore 20.50 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre

Agon_IL CONTRATTO_ Sabrina Ferilli @fotoPorcarelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here