Solo su Sky e Cielo sarà possibile seguire la lunga serata bianconera che svelerà il nuovo stadio. Sarà anche l’occasione per vedere in campo la Juventus di Antonio Conte contro gli inglesi del Notts County, la squadra da cui nel 1903 la società di Torino ereditò i colori bianconeri.  La serata celebrativa si aprirà alle ore 19, live dallo stadio e su Sky, con un ampio pre partita condotto da Ilaria D’Amico ed i suoi ospiti.
Dalle 20, la cerimonia d’inaugurazione e alle 21.30 il fischio d’inizio del match Juventus-Notts County; telecronaca di Fabio Caressa e Massimo Mauro.

A chiudere la diretta, dalle 23.30 a mezzanotte, le interviste e i commenti dei protagonisti, di nuovo con Ilaria D’Amico.
Giovedì 8 settembre su Sky sarà inoltre “Stadio Day”: su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD un’intera giornata dedicata alla Juventus, dalle 6 del mattino fino a mezzanotte. Quattro speciali che celebreranno la Storia della Juventus e il capitano bianconero Alessandro Del Piero; e ancora: le immagini che ripercorrono la storia del nuovo stadio juventino e un’intervista esclusiva ad Antonio Conte a tre giorni dall’esordio in campionato.
Non mancheranno, nello “Stadio Day” di Sky, le partite più belle della Juventus disputate al Delle Alpi.

La diretta in chiaro sul digitale terrestre è assicurata da Cielo, a partire dalle ore 21, per vedere l’evento in streaming, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here