Allentata la tensione sportiva dopo i Mondiali di Calcio 2014, su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, si torna a ridere con la comicità all’italiana.

 

Da Lunedì 21 luglio alle ore 21.00, debutta su Comedy Central “Comedy on the Beach”, un nuovo show dedicato alla comicità italiana: quattro prime serate più un ultimo appuntamento per rivedere il meglio, condotte da Matteo Branciamore, il simpatico attore lanciato dalla fiction “I Cesaroni”, con la partecipazione di Francesca Macrì.

 

Sul palco del Villaggio Mondiale di Ostia, che farà da scenografia al programma, Matteo Branciamore, supportato da Francesca Macrì, sarà infatti la divertente spalla di diversi comici italiani, cinque per ogni serata.

 

Il 21 Luglio alle 21.00 i primi a salire sul palco di “Comedy on the Beach” saranno: Dario Cassini, Debora Villa, Alberto Farina, Peppe Iodice e Matteo Cesca.

Il 28 Luglio, Carmine Faraco, Barbara Foria, Giovanni Cacioppo, Antonio Ornano, Ciro Giustiniani,

il 4 Agosto: Enzo Salvi, Max Cavallari, Pablo e Pedro, Paolo Labati, Paolo Caiazzo,

11 Agosto: Giobbe Covatta, Andrea Perroni, Marco Bazzoni in arte BAZ, Maria Pia Timo, Fabio Di Dario.

Il 18 Agosto sarà trasmesso, sempre alle 21.00, Il meglio di “Comedy on the beach”, una puntata speciale che racconterà il meglio delle battute estive firmate Comedy Central, Sky 124.

 

Risate rinfrescanti ed assicurate, per gli spettatori che da casa  potranno godersi un sano divertimento nelle serate di “mezza estate”.

Comedy Central è sempre più social: segui i commenti e le notizie in tempo reale anche su facebook.com/comedyitalia e su twitter@COMEDYITALIA.

Screenshot 2014-07-18 16.33.50

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here