Due persone nella stessa stanza. Uno vuole scoprire la verità a qualunque costo. L’altro fa di tutto per nasconderla. Come finirà il faccia a faccia? Ce la farà il poliziotto a incastrare il colpevole. O questi riuscirà a farla franca?

A queste domande risponde Terzo Grado, in onda da giovedì 10 aprile 2014 alle 21.00 su Crime + Investigation(canale 118 di Sky). A partire dal ritrovamento del corpo o dalla scomparsa di una persona, la serie seguirà tutti gli sforzi compiuti dalle forze dell’ordine americane per incastrare il colpevole. Fino ad arrivare al momento clou: l’interrogatorio. Grazie ad un accesso esclusivo alle immagini della polizia, la serie permette agli spettatori di conoscere le tecniche e i trucchi utilizzate dagli investigatori per mettere all’angolo il criminale e farlo confessare. E non mancheranno le sorprese.

 

I primi episodi

Giovedì 10 alle 21:00

Ne ho uccise altre 6…

I detective Shannon e R.J. stanno indagando sulla morte di un 27enne. La persona sospettata confessa di aver ucciso l’amico e lascia senza parole i due detective quando ammette di aver massacrato altre sei persone in due anni.

 

Giovedì 10 alle 21:55

Incapace di intendere?

I detective R.J. E Shannon scoprono un cadavere. Sembrerebbe si tratti di un affare di droga finito male. Durante l’interrogatorio, i due investigatori tentano di incastrare il sospettato Frank Harper, ma l’uomo sembra incapace di intendere.

i-17323_7_letter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here