Magic Frisbee: programmazione speciale dal 19 al 22 Aprile

Tutti siamo rimasti almeno una volta con la bocca aperta davanti ai trucchi di un mago. Siete pronti a rimanere sbalorditi davanti allo schermo di una TV? Nulla sembrerà impossibile durante la programmazione speciale “MAGIC FRISBEE” che...

Tutti siamo rimasti almeno una volta con la bocca aperta davanti ai trucchi di un mago. Siete pronti a rimanere sbalorditi davanti allo schermo di una TV? Nulla sembrerà impossibile durante la programmazione speciale “MAGIC FRISBEE” che dal 19 al 22 Aprile dalle ore 7:10 alle 19:40 su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627) accompagnerà le vacanze di Pasqua dei più piccoli.

Le speciali giornate termineranno con i nuovi episodi di “TI FACCIO UNA MAGIA” e “DYNAMO: MAGIE IMPOSSIBILI”, per la prima volta su Frisbee, in replica il giorno dopo dalle ore 13:25.

 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI:

ore 7:10 “W.I.T.C.H.”: cinque comuni adolescenti, scoprono di avere poteri magici legati alle forze della natura: insieme formano le W.I.T.C.H.

ore 7:35 “SABRINA”: una bambina di 12 anni con un grande segreto. Per metà umana e per metà strega, in compagnia dei suoi amici Chloé, Harvey e il suo gatto magico Salem, Sabrina vivrà una serie di avventure strane e divertenti.

ore 8:00 “LITTLELEST PET SHOP”: Blythe è una bambina piena di energie e con tanta voglia di farsi nuovi amici. Decide di proporsi come aiutante nel negozio di animali sotto casa accudendo dei teneri cuccioli.

ore 8:50 “DUE FANTAGENITORI”: il magico mondo di Timmy e degli spiriti magici Cosmo e Wanda, i “fantagenitori” che hanno il potere di esaudire tutti i desideri dello scatenato ragazzino.

ore 10:55 “LIZZIE MC GUIRE”: Lizzie, Miranda e Gordon sono inseparabili: si conoscono da quando erano piccoli e non ci sono segreti tra di loro, o quasi.

ore 12:10  “LA MIA BABYSITTER È UN VAMPIRO”: Sarah è una vampira buona assunta per badare alla piccola Jane, sorella minore di Ethan, liceale diverso dagli altri che ha visioni paranormali e conduce una crociata contro il male.

ore 15:30 “REKKIT RABBIT”: Jay Shmurftin è un dodicenne che acquista un cappello magico su Internet, una volta appartenuto al grande mago Yoshini,cercando di capire come funziona legge una formula scritta sulla bacchetta e si ritrova così in casa un grosso coniglio bianco di nome Rekkit,dotato di poteri magici.

ore 18:50 “RAVEN”: insolita teenager che deve fare i conti con i suoi poteri psichici e con le  visioni che spesso la salvano da guai. Gli unici a sapere del suo segreto sono i suoi migliori amici Eddie e Chelsea, e i membri della sua famiglia.

 

E PER LA PRIMA VOLTA:

ore 19:40 “TI FACCIO UNA MAGIA”: quattro dei maghi più famosi del Regno Unito entrano nelle scuole elementari per stupire gli alunni. I maghi fingono di essere degli insegnanti di supplenza e per gli alunni ecco in arrivo alcune… lezioni magiche!

ore 20:05 “DYNAMO MAGIE IMPOSSIBILI”: l’illusionista Steven Frayne, conosciuto come Dynamo, ci incanterà con le sue magie e ci lascerà a bocca aperta con le sue abilità sempre più illusionistiche.