Dal 6 febbraio 2013 ogni mercoledì alle ore 22.45arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta per l’Italia AMERICAN HORROR STORY: ASYLUM, il secondo capitolo della serie di culto ,firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuck (Nip/Tuck, Glee) e già vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012.

La nuova stagione non ha nessuna continuità narrativa con la precedente. I nuovi episodi sono ambientati negli anni ’60 all’interno della clinica psichiatrica stataleBriarcliff Mental Institution, diretta da Monsignor Howard (Joseph Fiennes, Shakespeare in Love, FlashForward) e Sorella Jude (Jessica Lange, Golden Globe 2012 per American Horror Story) che accoglie  i più feroci assassini americani con l’intento di redimerli attraverso metodi che spesso includono la tortura.

Ma l’ospedale è teatro di pratiche ben più inquietanti e intrise di terrore, come gli esperimenti medico/genetici diretti dal dottor Arden (James Cromwell, The Artist, W.)

Nel cast anche Chloe Sevigny (Big Love), Zachary Quinto (Heroes), Franka Potente (Copper), Frances Conroy (American Horror Story) e Adam Levine(frontman del gruppo Maroon 5).

american-horror-story-asylum

In anteprima assoluta per l’Italia dal 6 febbraio 2013 ogni mercoledì alle 22.45 su FOX

(Canale 111 di Sky)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.