La quarta avvincente stagione di MasterChef Italia – al via in esclusiva su Sky Uno HD da giovedì 18 dicembre– è ai nastri di partenza e, per i tantissimi fan del cooking show cult della tv italiana, arriva un regalo di Natale in anticipo.

L’occasione unica, infatti, è quella di provare a vestire i panni degli aspiranti masterchef, prendendo parte all’evento gratuito MASTERCHEF CHRISTMAS CHALLANGE, che si terrà domenica 7 dicembre al Centro Commerciale Porta di Roma alla presenza dichef Bruno Barbieri.

Per provare a diventare uno dei protagonisti dell’evento di Roma è sufficiente presentarsi al punto Sky presente nei centri commerciali e sottoporsi ad un test culinario a tempo, che metterà alla prova la propria preparazione da MasterChef. Alla fine solo i migliori 100 avranno la possibilità di partecipare all’evento del 7 dicembre.

Dalle ore 11.00 alle ore 19.00 i 100 fortunati sarannosuddivisi in 5 gruppi da 20 persone ciascuno e si dovranno cimentare in un insidioso Pressure Test. A giudicarli 3 giudici d’eccezione, scelti a sorte tra il pubblico. I 5 migliori di ogni singola manche si sfideranno poi nella mitica prova della Mystery Box e, il vincitore assoluto, sarà eletto da Bruno Barbieri, lo chef italiano che ha all’attivo il maggior numero di stelle Michelin e severo giudice di MasterChef Italia, insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Tutti i partecipanti all’evento riceveranno i grembiuli ufficiali di Masterchef. Mentre, ai 5 migliori delPressure Test verrà regalato il gioco ufficiale Clementoni di Masterchef ed, al vincitore finale dellaMystery Box sarà regalato il cappello da chef ufficiale Masterchef autografato da Bruno Barbieri.

Dopo la tappa di Roma, l’ultima occasione di partecipare a MASTERCHEF CHRISTMAS CHALLANGE si terràdomenica 14 dicembre presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano (Milano).

12_Giuria MasterChef_l

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here