Megalodonte: la leggenda degli abissi, su Discovery Channel

Megalodonte: la leggenda degli abissi, su Discovery Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

Lunedì 9 dicembre alle 21:00 in prima Tv su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) “MEGALODONTE: LA LEGGENDA DEGLI ABISSI”: immergiamoci nelle profondità degli abissi per conoscere il predatore marino più grande della storia del nostro pianeta. È possibile che la gigantesca creatura si nasconda ancora oggi fra le acque dei nostri oceani?

DISCOVERY CHANNEL ci trasporta in un mondo subacqueo nascosto, dove potrebbe trovare la sua dimora una creatura preistorica leggendaria, un tempo considerata il flagello degli oceani.

Lo speciale “MEGALODONTE: LA LEGGENDA DEGLI ABISSI” approfondisce la conoscenza del più grande squalo preistorico mai esistito: questa creatura, dal peso stimato intorno alle 60 tonnellate, supererebbe di gran lunga il peso degli odierni squali bianchi e degli antichi rettili.

Ora gli scienziati e gli esperti di squali credono di avere prove sufficienti per dimostrare che il megalodonte potrebbe ancora abitare gli abissi. Scopriamo la verità che si nasconde dietro i possibili recenti avvistamenti al largo della costa del Sudafrica.

LUNEDÌ 9 DICEMBRE ALLE 21:00 SU DISCOVERY CHANNELSKY CANALI 401, 402 E IN HD

32321_029mid

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *