Mediaset MUX 5: cambio di frequenza a Catania, Trapani e Siracusa

Ads

E’ avvenuto il cambio di frequenza per il multiplex 5 di Mediaset anche nella zona di Catania, Trapani e Siracusa. La frequenza utilizzata è quindi ora UHF 54 anzichè UHF 54 dagli impianti di Contrada Carminello, Valverde, Erice e Largo Dicone a Siracusa.

E’ quindi necessario per chi risiede in queste zone effettuare una risintonizzazione del proprio tv o decoder per continuare a seguire i canali trasmessi dal MUX.

Ads

Ricordiamo che il cambio di frequenza in Sicilia è stato necessario per evitare le interferenze con il mux di Malta Go Plus.

mediaset-600

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie