Su Sky 3D da domani in prima tv assoluta “Monster Truck”

Monster Truck Una nuova serie adrenalinica, arriva in prima tv assoluta per l’Italia su Sky 3D: si tratta di MONSTER TRUCK, la serie documentario cult di Discovery in sei episodi, che sarà in onda su Sky 3D (canale 150 di Sky) a partire dal12 febbraio, ogni venerdì alle 21 .

I Monster Truck sono mezzi equipaggiati con gigantesche ruote sterzanti dal diametro di oltre un metro e mezzo, con mono ammortizzatori a nitrogeno ad ampia escursione come sospensioni e con trazione integrale. A domare queste super macchine saranno il campione Tony Dixon, che tenterà imprese incredibili e sconvolgenti alla guida dei più grandi e resistenti Monster Truck del mondo, , e la leggenda dello stunt driving Terry Grant, detentore di numerosissimi Guinness World Record nel mondo delle 4 ruote. I due, concretizzando le loro folli idee, arriveranno a superare ogni limite e ogni impresa mai fatta prima con i monster truck.

Nel primo episodio – in onda venerdì 12 febbraio – Tony e Terry si alleneranno per stupire tutti con il caravan crossroads, un salto incrociato sincronizzato, che prevede il passaggio attraverso un caravan con la macchina di Terry. Le prove vanno alla grande, ma durante il live show un danno all’asse posteriore del monster truck costringerà i due campioni a cambiare programma e a effettuare un “semplice” caravan crossover, ovvero un salto incrociato sopra e attraverso il caravan, non sincronizzato ma altrettanto spettacolare e mozzafiato.

E con l’esperienza della terza dimensione, capace di rendere come non mai l’eccezionalità delle imprese di Dixon e Grant, lo spettacolo di questa serie da brivido sarà ancora più emozionante!

MONSTER TRUCK: dal 12 febbraio, ogni venerdì alle 21 in prima tv assoluta su Sky 3D (canale 150 di Sky)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *