Dal 1° gennaio, ogni domenica dalle ore 16:35, ANIMAL PLANET (Sky canale 421) presenta “I NOSTRI AMICI ANIMALI”, per cominciare il nuovo anno in compagnia dei quattrozampe più amati dall’uomo. L’imperdibile appuntamento del fine settimana, interamente dedicato a cani e gatti, li vedrà protagonisti di situazioni mai viste prima.

Si comincia con sei episodi di “EXTRAORDINARY DOGS”, la commovente serie che ci farà conoscere alcune incredibili storie di esemplari speciali, amici fidati che hanno dimostrato una lealtà incrollabile verso i loro padroni, anche nelle condizioni più avverse (in onda domenica 1° gennaio dalle 16:35 alle 19:20).

Ma per ogni cane buono c’é un mostriciattolo determinato a gettare scompiglio in casa: in “BASTA! IO O IL CANE” vedremo di tutto, dai segugi più ribelli ai barboncini più viziati! Per fortuna c’è Victoria Stilwell, famosa addestratrice di cani per la quale i migliori amici dell’uomo non hanno segreti (in onda l’8, il 15, il 22 e il 29 gennaio dalle 16:35 alle 19:20).

E chi di noi non si è mai chiesto come se la passa il felino di casa in nostra assenza? La serie di “DESPERATE HOUSE CATS” ci svela tutto sulla vita segreta del gatto domestico, protagonista di vicende terribili e scandalose… (in onda ogni domenica di gennaio alle 19:20).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here