Figli che non se ne vogliono andare da casa? Trentenni dipendenti dai genitori in tutto e per tutto? Mammoni incapaci di gestire la propria vitaThe Millers, la serie che Comedy Central (canale 122 di SKY) trasmettein esclusiva da martedì 28 gennaio alle ore 22.00, ribalta questi stereotipi e racconta di come genitori, non più giovanissimi, possano diventare dipendenti dai propri figli tanto da arrivare a scombussolarne le vite. Ad arricchire ulteriormente la versione italiana Massimo Lopezche presta la sua voce al capofamiglia Tom Miller

Miller sono una famiglia americana tipo, composta da Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale), sposati da ben 43 anni, genitori orgogliosi di Nathan (Will Arnett), inviato di un notiziario locale, e diDebbie (Jayma Mays), donna felicemente sposata con Adam (Nelson Franklin) e madre di Mikayla (Eve Moon). La tranquilla routine familiare si spezza improvvisamente quando il mite Tom annuncia a sorpresa di voler lasciare la moglie… a complicare ulteriormente la situazione, la scelta di Carol di trasferirsi a casa del figlio, mentre Tom chiede ospitalità alla figlia.

La forzata convivenza tra genitori e figli genera una serie di situazioni esilaranti e tutte da ridere. Carol, da sempre donna curiosa e dal carattere forte, incomincia ad intromettersi nella vita di Nathan, indagando tra le sue nuove frequentazioni, inserendosi nei rapporti con gli amici e cercando di scoprire tutto su colleghi di lavoro e possibili fidanzate. Anche Debbie si trova immersa nei problemi, alle prese con le imprevedibili e bizzarre uscite del padre, sempre con la testa tra le nuvole e incurante di quello che accade intorno. I due figli vedono vacillare pericolosamente le loro vite e si chiedono quanto riusciranno a resistere prima di impazzire!

La serie ideata da Greg Garcia (My Name is Earl e Raising Hope) ha ottenuto da subito grande successo tra il pubblico americano, spingendo la CBS dopo la messa in onda del pilot ad ordinarne ben 22 episodi. Uno degli elementi di forza di The Millers si è rivelato essere il cast particolarmente affiatato dove si distinguono Margo Martindale, già vincitrice di un Emmy per Justified e interprete di film come Amore & Incantesimi o Million Dollar BabyBeau Bridges, protagonista sul grande schermo di moltissimi film tra cui Jerry Maguire e Stargate: L’arca della verità, oltre a  My Name is Earl per il quale ha ottenuto un Emmy. E ancoraWill Arnett, attore di pellicole dalla grande popolarità come Quel mostro di suocera o Men in Black 3, e di serie di successo come Ti presento i miei, eJayma Mays già nota al grande pubblico televisivo per il ruolo di Emmain Glee e per la sua partecipazione ad Ugly Betty e a Heroes.

Dopo le esclusive di CommunityHappily Divorced e Melissa & Joey,Comedy Central, con The Millers, mette a segno un altro colpo nel campo della serialità a stelle e strisce confermando la propria vocazione di scouting anche a livello di comicità internazionale.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here