Dall’11 giugno torna“La seconda casa non si scorda mai” il programma di Dove (Sky 412) che vede in sfida l’agente immobiliare Giulia Garbi e l’architetto Nicola Saraceno alla ricerca della seconda casa perfetta.

Nella quinta stagione, in onda tutti i mercoledì alle ore 22:00, in esclusiva sul canale 412 di Sky, i due esperti immobiliari tornano a visitare in lungo e in largo l’Europa scorgendo panorami mozzafiato, location da favola e soluzioni abitative piene di particolari. Da Formentera a Cefalù, da Sankt Moritz a Parma, tra vicoli di città d’arte, bellezze architettoniche e piccole deviazioni per raccontare le realtà locali, il viaggio e la sfida di Giulia e Nicola continuano fino all’ultima casa.

I protagonisti de “La seconda casa non si scorda mai” hanno gusti e visioni diverse ma entrambi sono molto abili nell’assecondare le richieste degli acquirenti con qualche colpo di scena e proposte inaspettate. Ma solo uno riuscirà ad avere la meglio perché l’ultima parola spetta sempre al cliente!

La seconda casa non si scorda mai 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here