In attesa dell’imminente partenza di X Factor 2015, al via su Sky Uno HD dal 10 settembre, Alessandro Cattelan scalda i motori accompagnando Skin, Elio, Mika e Fedez in un insolito giro per le vie di Milano. È lo speciale “XFactor – La giuria”, un’intervista “on the road” per le strade della città con i quattro protagonisti del talent musicale di Sky, in onda domani, martedì 1° settembre alle 20.40 su Sky Uno HD e alle 21.10 in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 27 del DTT.

Seduti su un divano “itinerante” (montato per l’occasione su un truck aperto che si sposta per la città) il vincitore della scorsa edizione Fedez, il sempre più determinato Mika, l’eclettico Elio, che vede il suo rientro al banco dei giudici, e l’attesa new entry Skin racconteranno della nuova edizione dello show, del loro ruolo e delle loro aspettative, ma anche di come hanno percorso la propria personale strada verso il successo.

I quattro giudici si alterneranno al fianco di Alessandro, salendo e scendendo dal truck in diversi quartieri di Milano (verrà percorsa la zona di Porta Romana per Elio, Porta Ticinese per Fedez, Sempione/Castello per Mika e Isola per Skin) e ognuno di loro, tra una battuta e l’altra, prima di andarsene, lascerà un piccolo e scherzoso regalo di benvenuto a Skin, che sarà l’ultima a salire.

“XFACTOR – LA GIURIA”, in onda il 1° settembre alle 20.40 su Sky Uno HD e alle 21.10  in chiaro, su Sky TG24, canale 27 del DTT. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here